Assistenza Post-Vendita e Telegestione

Inserito come primo tra i servizi aziendali non a caso data la sua importanza. Per l-azienda soddisfare la Clientela attraverso un servizio di assistenza telefonica e operativa 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno,festivi compresi è fondamentale e viene ritenuto il modo più efficace per la creazione del rapporto di fiducia. I nostri nuovi sistemi sono telegestibili, c’è quindi la possibilità di fornire un servizio di controllo remoto dove si va ad interrogare costantemente via software gli impianti di sicurezza per verificarne il corretto e costante funzionamento, ottenendo così la certezza che la protezione sia sempre attiva e gli eventuali interventi fisici dei nostri manutentori siano ridotti e mirati alla risoluzione del problema.

Assistenza Post-Vendita e Telegestione

Inserito come primo tra i servizi aziendali non a caso data la sua importanza. Per l-azienda soddisfare la Clientela attraverso un servizio di assistenza telefonica e operativa 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno,festivi compresi è fondamentale e viene ritenuto il modo più efficace per la creazione del rapporto di fiducia. I nostri nuovi sistemi sono telegestibili, c’è quindi la possibilità di fornire un servizio di controllo remoto dove si va ad interrogare costantemente via software gli impianti di sicurezza per verificarne il corretto e costante funzionamento, ottenendo così la certezza che la protezione sia sempre attiva e gli eventuali interventi fisici dei nostri manutentori siano ridotti e mirati alla risoluzione del problema.